Campagne Pubblicitarie - Web Marketing
- rapporti con i clienti (customer care);
- pubblicità e promozione dei prodotti e servizi;
- vendita e distribuzione
Quindi il Web Marketing si affianca alle tradizionali strategie di marketing di distribuzione e vendita, di studi di mercato, sempre con il fine ultimo di raggiungere un numero sempre maggiore di clienti. Oggi Internet rappresenta il centro dell'attenzione delle persone e dei media. La natura interattiva di internet, e nella fattispecie del web marketing, consente di avere risposte in tempo reale, ed è questa una prerogativa esclusiva di tale modo di intendere il marketing. Si parla quindi di "Digital Customer", ovvero "Clienti digitali" con i quali è possibile comunicare ed avere risposte immediate. Il Web Marketing richiedere la simbiosi tra capacità creative ed aspetti tecnici di Internet: progettazione, sviluppo, pubblicità, vendite. Concentrando l'attenzione sugli aspetti legati ad un sito web, l'obbiettivo finale del Web Marketig è semplice: far si che il cliente preferisca il vostro sito a quello della concorrenza, e da lì il vostro prodotto o servizio.
- SEO (Search Engine Optimization - Ottimizzazione motori di ricerca) e Posizionamento;
- Facebook ADS;
- SEM (Search Engine Marketing- Marketing motori di ricerca);
- Campagne Banner;
- Campagne PPC - Pay per Click;
- Programmi di affiliazione;
- Web 2.0 e Web 3.0;
- Integrazione con i social network (come Facebook e Twitter);
- Email Marketing*
- Campagne SMS*
Operiamo a 360° nel mondo del design, del marketing e della comunicazione con focus nel web e nei social media.
Web
- Sito Web / Blog
- Ecommerce
- Integrazione con i Social Network
- Ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO)
Design
- Brand Identity
- Logo Design
- Web Design (grafica per il web)
- Grafica Pubblicitaria (Brochure, Cataloghi, ecc.)
Comunicazione
- Content Management
- Link Building
- Social Media Strategy & Management
- Comunicati Stampa, Redazione Testi, Traduzioni
Marketing
- Web Marketing & SEM (Google AdWords, Facebook ADV)
- Email Marketing (DEM)
- Campagne PPC e PPV
- Marketing non convenzionale